Estetica Kadò
Kado' è l'arte giapponese della disposizione dei fiori recisi, un arte orientale molto antica.Rami,foglie,erbe e fiori si mescolano formando una composizione basata su tre liee: il cielo,la terra e l' uomo.
Un nome che simboleggia una disciplina volta all' elevazione dello spirito per risollevare il corpo e l'anima.
Da qui nasce la nostra filosofia...
per noi è importante considerare ogni nostro cliente nel suo insieme!

fior di loto

Estetica Kadò

lo staff...

noi

Cercheremo sempre di accogliervi con il sorriso e con tutta la nostra professionalità e gentilezza per darvi sempre il massimo!

Sara , la titolare del centro vanta ben undici anni di attività ed esperienza nel settore del estetica tradizionale con continui aggiornamenti per essere il più possibile al passo con tempi!

Stefania è la nostra onicotecnica, collabora da bene otto anni con noi regalando alle nostre clienti ogni giorno bellezza con tanta fantasia e amore per la sua arte.

Giulia estetista, specializzata in massaggio olistico, in floriterapia e a breve in naturopatia.

Perchè Naturalmente...

prodotti eco sostenibili

Noi teniamo particolarmente a rispettare il più possibile l' ecosistema del pianeta terra, ecco perchè abbiamo scelto una linea in grado di rispettare questi paramentri

con l' uso di confezioni biodegradabili e riciclabili, ma soprattutto un cosmetico con certificazione di qualità reale, che permette a noi e a tutti i nostri clienti di usare prodotti privi di principi attivi chimici come la paraffina ed il petrolio, ma una vera e propria sinergia di essenze, piante e fiori.

Share by: